Harold – Spettacolo di improvvisazione teatrale LGBTI

 VENERDI 24 MARZO ORE 21 Presso ALTROVE-TEATRO DELLA MADDALENA
PIAZZETTA CAMBIASO 1 (GENOVA)
Si terrà lo Spettacolo di improvvisazione teatrale LGBTI HAROLD

Venerdì 24 marzo 2017 ci vediamo dalle 20:00 per brindare insieme e a seguire dalle 21 alle 22.30 sul palcoscenico dell’Altrove – Teatro della Maddalena andrà in scena lo spettacolo di improvvisazione teatrale “Harold – da una parola, infiniti mondi”.

Dopo il successo in febbraio di “L’importanza di lavarsi presto” di Mikaela Mikamale, stavolta è il turno dell’improvvisazione teatrale scaldare gli animi del pubblico genovese: la compagnia RubikTeatro porterà in scena lo spettacolo “principe” ed estremo della nobile arte del recitare all’improvviso.
“Harold” nasce una trentina d’anni fa a Chicago e inizia con un unico suggerimento del pubblico, solitamente una frase o una parola: da qui nascono più storie che si inseguono e si intersecano fondendo in sé tutti i linguaggi teatrali dell’improvvisazione.
Ridere, piangere, sognare: cosa ne uscirà fuori?
Nessuno lo sa, nemmeno gli attori (altrimenti che improvvisazione sarebbe?).

Organizzata da Coordinamento Liguria Rainbow , Rainbow Pangender Pansessuale Genova Liguria Gaynet e LesboEventi, la serata fa parte di un ciclo di tre spettacoli volti alla sensibilizzazione sulle tematiche dei diritti civili, con particolare riferimento al mondo LGBTI.
La compagnia di improvvisazione teatrale RubikTeatro è una fucina di idee e di sperimentazione direttamente sulla scena: un’esperienza sempre nuova che da diversi anni diffonde l’improvvisazione teatrale in Liguria.

Ingresso con sottoscrizione volontaria con brindisi per finanziare il Liguria Pride 2017

Evento organizzato dal Coordinamento Liguria Rainbow (EVENTO FACEBOOK)