VENERDI 24 MARZO ORE 21 Presso ALTROVE-TEATRO DELLA MADDALENA
PIAZZETTA CAMBIASO 1 (GENOVA)
Si terrà lo Spettacolo di improvvisazione teatrale LGBTI HAROLD
Venerdì 24 marzo 2017 ci vediamo dalle 20:00 per brindare insieme e a seguire dalle 21 alle 22.30 sul palcoscenico dell’Altrove – Teatro della Maddalena andrà in scena lo spettacolo di improvvisazione teatrale “Harold – da una parola, infiniti mondi”.
Dopo il successo in febbraio di “L’importanza di lavarsi presto” di Mikaela Mikamale, stavolta è il turno dell’improvvisazione teatrale scaldare gli animi del pubblico genovese: la compagnia RubikTeatro porterà in scena lo spettacolo “principe” ed estremo della nobile arte del recitare all’improvviso.
“Harold” nasce una trentina d’anni fa a Chicago e inizia con un unico suggerimento del pubblico, solitamente una frase o una parola: da qui nascono più storie che si inseguono e si intersecano fondendo in sé tutti i linguaggi teatrali dell’improvvisazione.
Ridere, piangere, sognare: cosa ne uscirà fuori?
Nessuno lo sa, nemmeno gli attori (altrimenti che improvvisazione sarebbe?).
Organizzata da Coordinamento Liguria Rainbow , Rainbow Pangender Pansessuale Genova Liguria Gaynet e LesboEventi, la serata fa parte di un ciclo di tre spettacoli volti alla sensibilizzazione sulle tematiche dei diritti civili, con particolare riferimento al mondo LGBTI.
La compagnia di improvvisazione teatrale RubikTeatro è una fucina di idee e di sperimentazione direttamente sulla scena: un’esperienza sempre nuova che da diversi anni diffonde l’improvvisazione teatrale in Liguria.
Ingresso con sottoscrizione volontaria con brindisi per finanziare il Liguria Pride 2017